Art. 1) ORGANIZZAZIONE

1.1  Comitato Organizzatore

Fondazione Animo onlus

1.2  Norme di riferimento

La manifestazione avrà luogo nel rispetto del presente regolamento, del programma ufficiale, delle decisioni prese dal Comitato Organizzatore.

1.3  Data e luogo di svolgimento della manifestazione

“La Clandestina di Colfiorito” si svolgerà a primavera 2018 con partenza e arrivo in via Adriatica 230 – Colfiorito dal piazzale antistante l’Hotel Lieta Sosta

1.4 Accesso alla partenza                                                                                                                                              

La partenza sarà data alle ore 09:00 senza griglie di partenza

Art. 2) PARTECIPAZIONE

1.2 Partecipazione percorso  Short ( Pedalata ecologica)
Vi partecipano tutti gli appassionati di ambo i sessi in età compresa fra i 18 e i 65 anni, muniti di certificato medico attestante sana e robusta costituzione o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo e per i non tesserati con la firma della dichiarazione liberatoria di responsabilità.

2.2 Strumenti di navigazione

Vista la natura della manifestazione per ogni partecipante e obbligatorio avvalersi di uno strumenti di navigazione che possa supportare una traccia in formato GPX. Lo strumento in oggetto (navigatore, smartphone o altro) deve essere provvisto di una alimentazione che possa garantire il il suo funzionamento per l’intera durata del percorso che naturalmente varierà per ogni partecipante. Si consiglia vivamente di portare una batteria supplementare a garanzia di quanto richiesto.

ART.3) Iscrizioni

3.1  Apertura iscrizioni
Le iscrizioni aprono il …………… e terminano il ………………. salvo esaurimento posti disponibili (500 unità).

3.2  Quota di partecipazione 

Per i gruppi ogni 10 iscritti l’11° iscritto è gratuito se l’iscrizione avviene in un’unica soluzione compilando l’apposito modulo predisposto per l’iscrizione dei gruppi.

La quota d’iscrizione comprende: segnalazione del percorso, welcome kit, assistenza medico-sanitaria, radio soccorso, rifornimenti in gara, ristoro finale, pasta party all’arrivo, docce, lavaggio bici, premiazioni.

In caso di cancellazione o sospensione dell’evento per cause di forza maggiore non imputabili all’organizzatore, la quota di partecipazione non sarà rimborsata.

3.3  Modalità di iscrizione manuale
Scaricare dal sito internet Iscriviti il modulo di iscrizione che andrà inviato, debitamente compilato e allegando la ricevuta di avvenuto pagamento tramite mail all’indirizzo info@laclandestinadicolfiorito.it  oppure al fax numero 0572 44 82 59

scarica il modulo manuale LINK atleta singolo.
scarica il modulo manuale LINK squadra gruppo.
e la liberatoria di responsabilità

3.4  Modalità di iscrizione on-line 
Accedere dal sito internet  MySdam/Endu  e seguire le indicazioni.

3.5  Modalità di pagamento
Le  modalità di pagamento, con spese a carico del mittente:
–  bonifico bancario intesto ad “Fondazione Animo Onlus ” con causale “Nome e Cognome dell’atleta – Clandestina di Colfiorito” codice Iban: IT74B0800370462000000507756 oppure usando l’account Paypal della Fondazione Animo Onlus https://www.paypal.me/FondazioneAnimo

3.7  Sostituzione di un partecipante

È possibile sostituire un partecipante solamente nel momento in cui ha regolarizzato l’iscrizione. Per tale operazione sarà richiesto un contributo di segreteria di € 5,00. Il termine ultimo per le sostituzioni è il……………….

3.8  Disdetta di partecipazione
Qualora un iscritto fosse impossibilitato a partecipare alla manifestazione, la quota di iscrizione non verrà rimborsata. In caso di disdetta la sola quota di partecipazione sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione successiva e non trasferibile ad altro partecipante.